Per lavori che dovranno essere eseguiti all’interno delle gallerie Capo d’Orlando (ripristino pavimentazione, segnaletica, albeggiamento dei paramenti) e Mongiove (ripristino segnaletica e ventilazione) – entrambe poste nella autostrada Messina Palermo – si rende necessario modificare la viabilità nella tratta interessata con uscita obbligatoria secondo il seguente calendario:
GALLERIA CAPO D’ORLANDO – Dalle ore 8 del 19 dicembre alle ore 17 del 21 dicembre sarà chiusa al traffico la tratta compresa tra gli svincoli di Brolo e Rocca di Caprileone in entrambe le direzione di marcia. Gli utenti provenienti da Messina dovranno obbligatoriamente uscire allo svincolo di Brolo ed immettersi in autostrada dallo svincolo di Rocca di Caprileone e viceversa per quelli proveniente da Palermo.
GALLERIA MONGIOVE – Dalle ore 21 del 21 dicembre alle ore 6 dell’indomani sarà chiusa al traffico la tratta compresa tra gli svincoli di Patti e Falcone in entrambe le direzione di marcia. Gli utenti provenienti da Palermo dovranno obbligatoriamente uscire allo svincolo di Patti e rientrare a Falcone e viceversa per quelli provenienti da Messina.
Le deviazioni saranno regolarmente segnalate. Gli utenti sono invitati a transitare con la massima prudenza.
Comunicato CAS
Per il quarto anno consecutivo, Spazio Danza Academy ha portato il nome di Capo d’Orlando…
In un tempo in cui le cronache raccontano troppo spesso episodi di malasanità, da Naso…
Un segno di speranza e consapevolezza contro i disturbi alimentari (altro…)
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)
Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…