Diverse le lagnanze, sia per l’esiguità dell’area in cui è stato realizzato, che ha determinato spesso blocchi e pericolo per il transito sulla stesss autostrada che sulla sottostante statale, ma anche per la necessità di avere più porte d’accesso, inadeguate soprattutto d’estate.
E poi pensate che non sono dotata neanche di lettori per le carte di credito..
Gli amministratori evidenziano che nel corso degli anni la situazione si è progressivamente aggravata e oggi si manifesta in tutta la sua drammaticità particolarmente nel periodo estivo, per l’aumento dei flussi turistici ma sistematicamente nei fine settimane e in concomitanza con i grandi eventi di Taormina.
In dette circostanza si registra la paralisi del traffico in tutto il comprensorio con il formarsi di pericolose code in autostrada e sulla Ss 114, dove è impossibile il transito ai vari mezzi di soccorso e alle autoambulanze dirette al vicino ospedale di Taormina.
Da ricordare il penoso caso dell’uomo morto in un’ambulanza bloccata nel traffico.
I comuni interessati alla protesta sono Sant’Alessio Siculo, Limina, Roccafiorita, Forza d’Agrò, Letojanni, Gallodoro, Mongiuffi Melia, Taormina, Castelmola e Giardini Naxos, alcuni hanno già sottoscritto l’atto di protocollo che mira ad aprire un dibattito, davvero concreto, per definire tale problematica
fonte:comunemio
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri