Si rinnova, nel segno della continuità, il direttivo dell’Avis Santangiolese. Antonio Pintaudi è in neo presidente
Antonio Pintaudi sarà accompagnato in questa nuova fase di attività dell’associazione, tra le più accreditate dell’isola, per professionalità, dedizione e impegno sociale, dal neo-direttivo eletto questa sera, che è così composto: Carlo Pintaudi – vicepresidente – Mario Alfredo Fasolo – tesoriere – e Michela Palazzolo – segretario.
Antonio Pintaudi, prende il posto del padre Mario, recentemente scomparso. Persona molto nota grazie alla sua generosità e disponibilità. Uno che aveva fatto con la sua squisita personalità e l’animo nobile, sempre pronto a spendersi per il bene altrui, una grande azione per la diffusione della cultura della donazione di sangue e del volontario.
Una traccia che ha reso l’associzione santangiolese, con una serie di presenze costanti e insostituibili, su tutto il territorio, un punto di riferimento per l’intero comprensorio, e da questo punto di partenza, testimone di un’eredità importante, riparte il neo direttivo al quale vanno gli auguri di buon lavoro della redazione del nostro giornale.
.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri