un viaggio straordinario di crescita, amore e condivisione
È con grande entusiasmo e cuori colmi di gratitudine che la Sanitaria Happy Mom’s di Brolo ha celebrato il suo primo anniversario. Questo negozio – molto più di una semplice Sanitaria – , situato in pieno centro a Brolo, ha aperto le sue porte per la prima volta un anno fa e da allora ha intrapreso un viaggio straordinario di crescita, amore e condivisione insieme ai suoi clienti che nel tempo sono diventati amici.
Nel messaggio di ringraziamento condiviso sui social, Giuseppe, Marco, Geny, Francesca e l’intero staff esprimono la loro riconoscenza nei confronti dei clienti, definendoli parte integrante del viaggio che la Sanitaria Happy Mom’s sta compiendo.
“Un anno importante, dove il negozio si è consolidato, gettando le basi per il futuro”, si legge nel post.
Tra gli obiettivi futuri, il team della Sanitaria Happy Mom’s ambisce ad ampliare l’offerta con nuovi prodotti fantastici e a realizzare promozioni speciali volte a fidelizzare sempre più la clientela. Inoltre, l’azienda punta a implementare i servizi di consegna a domicilio, creare liste regalo per i nuovi arrivati e persino accarezza l’idea di sviluppare un network di negozi attraverso un possibile e innovativo franchising sul territorio.
Il messaggio di ringraziamento continua sottolineando l’importanza degli affetti ricevuti in questo primo anno di attività: “Non ci sono parole per descrivere quanto siamo commossi e felici per tutto l’affetto e il supporto che avete mostrato verso di noi in questi 12 mesi. Ogni sorriso, ogni abbraccio e ogni parola gentile hanno reso questo viaggio così speciale e significativo.”
Il post si conclude con un invito a seguire la Sanitaria Happy Mom’s sui canali social e non solo, promettendo che l’anno a venire sarà ancora più emozionante e indimenticabile del precedente.
Infine, un sentito ringraziamento viene rivolto a coloro che hanno contribuito al successo della “festa” per quest’anniversario: Pidonti, Nino Materia, Marianna Masi per le foto; La Gardenia d’oro e Vitale fiori; Buttó abbigliamento; Fashion Giusy; Demetra; Studio Etos; Decimo bomboniere; Carmen non solo party; Fanny intimo; Bar Central; ludoteca L’isola che non c’è; Miki store (Michela Mastrolembo) e la redazione di Scomunicando.it.
Un ringraziamento speciale quindi a tutti coloro che hanno reso possibile questo incredibile primo anno di attività.
Messaggio promozionale
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri