Si struttura ufficialmente un gruppo di giovani che da tempo è attivamente impegnato nel sociale attraverso la costituzione dell’Associazione culturale senza scopo di lucro B.B.C.
BROLO BENE COMUNE
Tra gli scopi dell’associazione evidenziano, nel primo comunicato stampa, i fondatori del nuovo movimento:
Al fine del raggiungimento dei propri scopi l’Associazione promuoverà ed organizzerà eventi culturali ed artistici, incontri, manifestazioni culturali e intellettuali, svolgerà incontri socio ricreativi.
“Abbiamo sentito forte l’esigenza e la responsabilità di mettere a sistema le nostre risorse, competenze e voglia di fare – con la concreta speranza che altri cittadini con uguali principi ed obiettivi possano unirsi a noi in favore del bene collettivo della comunità e dei diritti dei cittadini brolesi. Abbiamo in cantiere iniziative di lungo raggio ed ampio respiro che vanno da eventi a carattere ludico, giocoso e divertente ad iniziative più serie e complesse che possano lasciare un segno concreto e tangibile all’interno della nostra comunità” affermano i soci fondatori di B.B.C. – BROLO BENE COMUNE.
Per info e per rimanere aggiornati su attività e iniziative, di seguito i riferimenti dei canali social dell’associazione.
Instagram: b.b.c._brolobenecomune
Facebook: B.B.C. Brolo Bene Comune
E-mail: b.b.c.brolobenecomune@gmail.com
I SOCI FONDATORI
Francesco Natoli, Claudia Fioravanti, Fabiana Scaffidi L., Salvatore Rifici, Sara M. Gullotti, Francesco Aglio, Francesca Natoli
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri