Dalla costituzione del Gruppo Sportivo ad oggi è stato un susseguirsi di impegni molto spesso coronati da successi:
Nel 2009 arrivando seconda nel campionato a squadre di serie “D” a squadre l’ASD ITIS Majorana Milazzo viene promossa in serie “C”. Lo stesso anno viene bissato il successo dell’anno prima ai campionati studenteschi regionali e conquista l’ottavo posto ai Campionati Nazionali di Lignano Sabbie D’Oro.
Nel 2010 viene fondata l’ASD Badminton Milazzo. Salvatore Di Salvo, Simone Ruvolo e Filippo Saporita conquistano le prime medaglie ai Campionati Regionali UNDER15. Giungono terzi nel doppio maschile.
Nel 2011 l‘ASD Badminton Milazzo conquista la promozione al campionato a squadre di serie “C” vincendo i playoff svolti a giugno a Belmonte Mezzagno (PA).
Salvatore Di Salvo conquista la medaglia di bronzo ai campionati regionali UNDER17 nel doppio maschile con un atleta delle Piume d’Argento di Palermo. Alice Minniti conquista due medaglie di bronzo nei campionati regionali UNDER13 nel doppio femminile e nel doppio misto.
——————————————————————————————————
Più volte, a riconoscimento dell’attività svolta in questi anni e del ricco vivaio giovanile, la FIBa ha organizzato a Milazzo dei raduni di allenamento con l’allenatore della nazionale italiana Csaba Hamza (Ungheria) e del tecnico cinese Qiu Liang.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri