A Messina, nelle logge di Piazza Antonello, venerdì 24 novembre alle ore 20.30
È stato presentato stamani nella Sala Giunta “Falcone Borselino” di Palazzo Zanca l’appuntamento con “Up Balcony Sound Fest”, l’evento di solidarietà che venerdì 24 novembre, a partire dalle ore 20.30, nella suggestiva atmosfera di piazza Antonello a Messina, coinvolgerà quindici deejay per una manifestazione musicale unica.
Tre balconi delle logge (Palazzo dei Leoni, Comune, Università) avvolgeranno di musica, divertimento e solidarietà l‘intera piazza Antonello, con lo scopo di raccogliere i fondi necessari alla realizzazione del progetto Parolimparty. La Città metropolitana di Messina partecipa attivamente, offrendo supporto tecnico e logistico all’iniziativa promossa da Mediterranea Eventi, Aism e Bios, alla quale hanno aderito anche il Comune e l’Università di Messina. Il progetto Parolimparty mira a rendere lo sport aperto a tutti, promuovendo e diffondendo la pratica sportiva tra i soggetti con disabilità, come strumento di integrazione e inclusione sociale.
I fondi raccolti serviranno a realizzare opere di adeguamento per la pratica sportiva all’interno dello stabilimento balneare “Open Sea” di Milazzo; verranno acquistati tutti i campi da gioco che consentiranno ai partecipanti di prendere parte ai diversi tornei sportivi. Inoltre, un mese prima dall’evento i giovani volontari Aism saranno formati da professionisti del settore per poter operare con i partecipanti.
Up Balcony Sound Fest è un evento gratuito, ma nel corso della manifestazione sarà possibile contribuire in vari modi alla realizzazione del progetto. In piazza saranno presenti appositi box e i volontari Aism per le donazioni libere; inoltre, sarà possibile comprare i biglietti della lotteria appositamente organizzata.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri