Gli interventi prevedono la trasformazione del piano seminterrato con una nuova distribuzione dei locali disponibili mediante posa in opera di tramezzi e la successiva finitura. Al termine di tale realizzazione saranno fruibili 5 nuovi ambienti opportunamente dimensionati, oltre alla presenza di un corridoio a servizio della via di fuga. Inoltre, saranno poste in opera porte interne di accesso ai nuovi locali e sarà revisionato l’impianto elettrico esistente mediante l’utilizzo di nuova tubazione sottotraccia per la realizzazione di nuovi punti luce e punti presa. Lungo la rampa che conduce ai locali sarà realizzata una nuova griglia per la raccolta delle acque meteoriche, opportunamente dotata di pompa per aspirazione ed adeguata tubazione atta a riversare le acque raccolte nel terrapieno soprastante allo scopo di scongiurare allagamenti dei cantinati.
Al piano terra saranno creati nove ambienti più uffici e servizi, rispetto agli originari 4 grandi ambienti mentre al primo piano saranno realizzati nove nuovi ambienti rispetto ai sei originari, più uffici e servizi.
Infine saranno realizzate porte interne, revisionati e modificati alcuni infissi esterni e adeguato l’impianto elettrico mediante tubazione a vista per la realizzazione di nuovi punti luce e punti presa.
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…