Martedì 11 e giovedì 13 luglio, Villa Primo Levi
Il sindaco Pinuccio Calabrò e l’assessore alla Pubblica Istruzione Viviana Dottore, premieranno gli studenti più meritevoli degli Istituti Comprensivi e degli Istituti Superiori di Barcellona Pozzo di Gotto nel corso di due distinte cerimonie che si terranno rispettivamente martedì 11 luglio e giovedì 13 luglio nella Villa Primo Levi.
Per l’assessore alla Pubblica Istruzione Viviana Dottore è questo un appuntamento particolarmente sentito perché rappresenta l’occasione sia di complimentarsi con gli studenti che vedono premiato il loro impegno che di valorizzare le eccellenze e l’offerta formativa di Barcellona Pozzo di Gotto che si conferma anche quest’anno di altissimo livello. L’amministrazione comunale non può che esprimere un plauso per i risultati che vengono conseguiti nel territorio dedicandosi alla formazione delle generazioni più giovani con attenzione, passione e amore per la cultura e l’insegnamento.
Gli studenti degli Istituti Comprensivi che hanno superato l’esame finale con il massimo dei voti (pari a 10 e a 10 e lode) saranno premiati martedì 11 luglio durante una cerimonia che si svolgerà nella Villa Primo Levi con inizio alle 18.30. Per quanto riguarda gli studenti degli Istituti Superiori che si siano diplomati con il voto di 100 o 100 e lode, la cerimonia si terrà giovedì 13 luglio, sempre a Villa Primo Levi alle 18.30.
Oltre agli studenti premiati saranno presenti i dirigenti scolastici e i docenti che hanno accompagnato gli allievi nel percorso di crescita scolastica e le famiglie.
Entrambe le cerimonie saranno aperte al pubblico.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri