L’uomo, a causa di un diverbio la cui origine non è ancora stata definita, ha aggredito due cittadini barcellonesi procurando loro lesioni al viso e agli arti superiori.
Le vittime, nel tentativo di allontanarsi e seminare l’aggressore, si sono rifugiate all’interno di un’automobile di loro proprietà, il primo alla guida, il secondo saltando sul cofano ed incitando l’altro a partire.
Raggiunti dall’aggressore, i due sono riusciti a malapena a scansare i colpi inferti al veicolo con una tavola in legno da carpentiere lunga 85 centimetri, colpi che hanno lesionato in più punti l’automobile e distrutto il parabrezza.
I poliziotti del Commissariato, intervenuti prontamente, hanno bloccato il responsabile dell’aggressione e sequestrato l’arma utilizzata.
Ulteriori accertamenti hanno rivelato inoltre che la posizione del cittadino marocchino sul territorio nazionale risultava del tutto irregolare perché privo di qualsivoglia documento valido per il soggiorno. Si è pertanto proceduto all’emissione di un provvedimento di espulsione emesso dal Prefetto di Messina e dell’Ordine del Questore ad abbandonare il territorio nazionale.
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)
Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…