“Bisogna ascoltare tutti, poi sarà il Direttore Artistico a scegliere con chi avviare interlocuzioni più approfondite e percorsi comuni”. Cosi il sindaco di Barcellona Pozzo di Gotto, Roberto Materia, alla vigilia degli incontri pubblici che saranno tenuti dal Direttore artistico del Mandanici, Sergio Maifredi con operatori ed associazioni.
“Siamo convinti che l’apporto di proposte e di idee provenienti da soggetti che operano anche fuori dall’ambito territoriale comunale non può che accrescere la formazione ed i contenuti del programma per la stagione teatrale 2016/2017. La consapevolezza di considerare il Teatro Mandanici come luogo di formazione della cultura, arricchito dalla creazione di specifici laboratori teatrali, ci consente di immaginare un ruolo del nostro teatro che possa essere di riferimento per la provincia e per la Sicilia”.
Giovedi 28 aprile nel foyer del Teatro Mandanici si svolgeranno gli incontri tra il Direttore artistico Sergio Maifredi e le associazioni culturali (ore 10), i ristoratori e gli albergatori (ore 11), i promoter (ore 12).
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri