BASKET A PATTI – Aspettando il Ragusa

Gli allenamenti riprenderanno mercoledì 2 novembre per preparare il prossimo impegno contro Ragusa fissato per sabato 5 novembre alle ore 18,00.

La settimana trascorsa dopo la pesante sconfitta casalinga contro l’Olympia Reggio Calabria è servita alla società del presidente Sandro Bonanno per riflettere sugli errori commessi e ripartire.

Le ragazze di coach Giovanni Cafarelli si sono allenate bene, soprattutto sul piano atletico, lavorando anche sui meccanismi di gioco che sono venuti meno nell’ultimo impegno di campionato. “In questa settimana – ha detto coach Cafarelli – abbiamo focalizzato l’attenzione sui limiti mostrati dalla squadra in questi primi tre turni.

Approfittando della pausa abbiamo anche lavorato per migliorare l’aspetto fisico.

La prossima settimana, alla ripresa degli allenamenti, punteremo l’attenzione sul prossimo match contro Ragusa per prepararlo al meglio”.

In queste prime tre uscite la DarioNews.com Patti non ha certamente avuto dalla sua parte un calendario favorevole, affrontando le più forti compagini del girone N. Al di là della gara interna contro Reggio Calabria le ragazze dell’Azzurra Basket Patti hanno mostrato grandi potenzialità e molti margini di miglioramento, lasciando intravedere la possibilità di fare bene nel proseguo del campionato. “Siamo certi – ha aggiunto coach Cafarelli – che i risultati non tarderanno ad arrivare già dal prossimo impegno di campionato.

Le ragazze sono molto determinate, il gruppo è compatto e soprattutto tutti siamo desiderosi di cancellare la disastrosa prestazione contro Reggio Calabria”.

Dopo la pesante sconfitta casalinga contro il team allenato da Vincenzo Porchi, la DarioNews.com Patti ha reagito molto bene, senza demoralizzarsi, e facendo dell’unione del gruppo la propria forza soprattutto per ripartire con convinzione e determinazione.

Addetto stampa DarioNews.com Patti: Gabriele Villa

admin

Recent Posts

IERI SERA A TINDARI – Tra “Festa” e Sacralità

Le foto di Natale Arasi (altro…)

3 ore ago

AD ACQUEDOLCI – La piazza rompe il silenzio: arte, musica e denuncia civile per Gaza e martedì l’incontro con Mazzeo

Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…

4 ore ago

GRAZIELLA DE PALO – La giornalista che l’Italia (vigliaccamente) ha dimenticato

Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…

17 ore ago

IL PREMIO “PICCIRIDDA” – Nel ricordo di Rita Atria quest’anno consegnato a Giuseppe Antoci: memoria, impegno e rinascita

La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…

18 ore ago

FORMAZIONE INNOVATIVA – La spiaggia di Testa di Monaco Natural Beach diventa un’aula

     Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…

18 ore ago