Avversaria la Passalacqua Ragusa, squadra all’ottavo anno di Serie A1
Tempo di prima amichevole per l’Alma Patti Basket di coach Mara Buzzanca. Prima avversario delle pattese nel pre campionato è la Passalacqua Spedizioni Ragusa, formazione siciliana all’ottavo anno di Serie A1.
A circa due settimana dall’inizio della preparazione le atlete pattesi scenderanno in campo al PalaMinardi alle ore 18 di domani 15 settembre, per testare le prime dinamiche di gioco e la condizione fisica curata dal preparatore Nico Gaglio.
“Dopo due settimane di lavoro intenso andiamo a confrontarci contro una squadra di Serie A1 ed è il miglior test possibile per capire a che punto siamo e a che livello siamo – spiega coach Buzzanca -. Testeremo l’amalgama e la chimica tra le nostre atlete. Sono molto contenta di quest’amichevole. E’ chiaro che è la prima partita e si può pretendere il giusto, ma si tratta comunque di un test importante. Le ragazze sono molto entusiaste all’idea di tornare in campo – continua l’allenatrice – hanno tantissima voglia, ma si stanno confrontando anche con i postumi di un ritorno in campo dopo 6 mesi di stop”.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri