Alma Basket Patti in trasferta in Toscana
L’Alma Basket Patti torna in trasferta dopo due impegni casalinghi consecutivi e si sposta in Toscana, dove sabato 27 novembre affronterà Nico Basket Ponte Buggianese (Pistoia). Al Palasport “Sandro Pertini” sarà sfida tra decima e dodicesima forza del campionato, per questo Patti cercherà senza dubbio di conquistare i due punti per staccare le toscane in classifica, in attesa del recupero della gara contro San Salvatore Selargius.
“Nico è una squadra sicuramente diversa dall’anno scorso, ha meno punti di riferimento ma comunque delle giocatrici sempre da tenere d’occhio come Saric, Giangrasso o Bacchini – spiega l’assistant coach Laura Perseu -. Sono una squadra giovane, imprevedibile, che non dà punti di riferimento e tutte attaccano il canestro. Spesso escono fuori dai loro schemi e per questo sono più simili a noi e loro più alla nostra portata rispetto a La Spezia. In un momento come questo, in cui in classifica non siamo messe benissimo, andiamo a Ponte Buggianese per provare a fare risultato giocando a viso aperto”.
Arbitresse dell’incontro sono Francesca Luporini di Buggiano (Pistoia) e Clarissa Baroni di Altopascio (Lucca), palla a due anticipata alle ore 16.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri