La Basketball Champions League ha ospitato alla House of Basketball di Mies (Svizzera) il primo Club Marketing Workshop: 20 club partecipanti sono stati rappresentati, compresa l’Orlandina Basket con il suo Direttore Marketing Giovanni Russo.
I lavori sono stati introdotti dal CEO della Basketball Champions League, Patrick Comninos: “Per noi è un grande piacere dare il benvenuto a Miesa questa prima edizione del Club Marketing Workshop.
“Rappresentare l’Orlandina Basket al ‘Club Marketing Workshop’ della Basketball Champions League è stata una grandissima occasione formativa e di confronto con tutti i top team europei che vi partecipano”, ha detto Giovanni Russo.
“Abbiamo affrontato le tematiche sul marketing generale ma anche i progetti speciali per migliorare l’esperienza dei tifosi, delle scuole, delle famiglie e delle attività di social media, merchandising e ticketing in vista della conclusione della stagione in corso ed in programmazione della prossima. La soddisfazione più grande è stata quella di vedere la nostra Capo d’Orlando seduta al tavolo dell’Europa che conta. E questo deve avere per tutti noi addetti ai lavori, tifosi orlandini e siciliani un valore enorme”.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri