Nona sinfonia per l’Irritec Costa d’Orlando, che batte in esterna un’ostica Peppino Cocuzza per 68-92 e mantiene così primato e imbattibilità nel torneo di C Silver. Non è stato un match semplice per i paladini, al cospetto dei padroni di casa cui la classifica non rende giustizia.
Il primo tempo del “PalAlberti” di Barcellona P. G., per una notte casa dei filippesi, è equilibrato. La Costa prova più volte a scappare ma lo fa con poca decisione, mentre i locali sfruttano bene gli uno contro uno, mantenendosi sempre a contatto, sia al termine del primo quarto (18-20) che all’intervallo lungo (36-43).
Nella ripresa i biancorossi hanno il piglio giusto. Sotto canestro Caronna e compagni sfruttano il maggior tonnellaggio rispetto agli avversari per dominare nel pitturato mentre la Peppino Cocuzza, complice le rotazioni corte, cede di schianto. La Costa porta così a casa i due punti con il punteggio finale di 68-92.
Nonostante gli infortuni e una settimana complicata, l’Irritec Costa d’Orlando centra la nona vittoria di fila in campionato su altrettante sfide. Piedi per terra sempre, ma adesso si può cominciare a sognare sul serio.
Peppino Cocuzza-Irritec Costa d’Orlando 68-92
Parziali: 18-20; 36-43; 59-68; 68-92.
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…