Diretta sulla pagina ufficiale Alma Patti Basket dalle 20
Concentrazione e lavoro in palestra. Questa la vigilia di Gara 1 che sta vivendo l’Alma Patti Basket in attesa di aprire stasera la semifinale che la opporrà all’E-Work Faenza.
L’appuntamento è storico, come il risultato ottenuto finora dalla società del presidente Attilio Scarcella. L’ambiente è compatto e forte delle consapevolezze ottenute in questa sorprendente stagione.
Mentre coach Mara Buzzanca lavora sul parquet, è l’assistat coach Laura Perseu a dedicare minuti al pregara.
“Faenza è indubbiamente una squadra diversa da Umbertide, fatta da giocatrici senior e qualcuna un po’ più giovane come Policari. Giocatrici esperte, molto valide tecnicamente e tatticamente, tuttiìe in grado di gestire questa questa tipologia di partite. Noi stiamo lavorando più del solito sulle nostre, ormai quello su cui facciamo affidamento è la nostra identità. Queste sono partite dove lo storico di campionato, in questo caso il 2-0 per Faenza, secondo me non conta seconda e come diceva anche l’altra volta, c’è sempre una grande componente mentale e fisica. Adesso inizia a contare anche il fattore fisico e dobbiamo assolutamente arrivare alla partita al cento per cento o comunque stando bene. Cercando di tenere Faenza, imponendo i nostri ritmi e che cercheremo in tutti i modi di vincere la prima in casa. In tutti i modi“.
Arbitreranno l’incontro Arianna Del Gaudio e Marcello Manco.
La gara sarà trasmessa in diretta sulla Pagina Ufficiale Alma Patti Basket dalle 20 con telecronaca di Chiara Borzi’ con la regia della Graphic Art – Make It.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri