Categories: AttualitaNews

BASKET – Online la terza puntata del docu reality “TIME OUT – Vite sotto Canestro”

 

Dalle 15.00 di giovedì 15 ottobre, come anticipato, è online e visibile a tutti, il terzo episodio del primo docu reality interamente dedicato al mondo del basket dal titolo “Time OUT” Vite Sotto Canestro.

Dopo aver descritto e conosciuto meglio gli atleti della ASD Costa d’Orlando, squadra militante nel campionato di serie C Silver di basket, in questa terza puntata è arrivato il momento di abbandonare la vita in “comune” trascorsa in una meravigliosa villa dai ragazzi per tuffarsi nel trasferimento all’interno degli appartamenti in pieno centro a Capo d’Orlando.

E’ possibile così scoprire sia momenti legati strettamente alla preparazione delle gare ed al racconto delle stesse una volta giocate che di vita vissuta tra compagni di squadra che condividono spesso la stessa casa, lo stesso ristorante, la palestra.

La puntata sarà visibile soltanto sulla rete grazie al nuovo sito www.vitesottocanestro.it, alla pagina ufficiale di Facebook ed al relativo Canale Youtube.

Segui “TIMEOUT” #vitesottocanestro per conoscere più da vicino il mondo del basket, con gli occhi di chi lo vive ogni giorno!

Il format “TIMEOUT Vite Sotto Canestro”, ideato e prodotto dalla DAVISION, è dedicato ai talenti emergenti del basket, focalizzato principalmente alle minors, per raccontarne i sacrifici sportivi, le emozioni, le passioni.

#vitesottocanestro è l’hastag da associare alla condivisione delle varie puntate del docu reality.

La DAVISION si occupa della progettazione, realizzazione e gestione di siti web per aziende, privati, enti e associazioni. Advertising, videoediting, editoria. E’ specializzata nello studio, progettazione, sviluppo e realizzazione di siti internet ottimizzati per i motori di ricerca, web design, restyling e ristrutturazione di siti internet esistenti, grafica per il web, studio e realizzazione di marchi e logo, servizi internet

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

GRAZIELLA DE PALO – La giornalista che l’Italia (vigliaccamente) ha dimenticato

Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…

6 ore ago

IL PREMIO “PICCIRIDDA” – Nel ricordo di Rita Atria quest’anno consegnato a Giuseppe Antoci: memoria, impegno e rinascita

La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…

7 ore ago

FORMAZIONE INNOVATIVA – La spiaggia di Testa di Monaco Natural Beach diventa un’aula

     Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…

7 ore ago

FILIPPO PUGLIA – Il direttore artistico della rassegna “Sinagrarte2025″ fa il punto: l’arte come specchio della decadenza e promessa di rinascita”

Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…

7 ore ago

EVA MANGANO – E’ Miss Orlandina ’25

Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…

8 ore ago

FONDAZIONE MATTIA –  La devozione alla Madonna Nera tra fede, cultura e nuove prospettive

La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…

14 ore ago