…………………………..
In Novorossija risorge un’EUROPA LIBERA! – Terra Nostra presenta “Battaglia per il Donbass” alla Comunità Ellenica dello Stretto
………………………..
La conferenza inizierà alle ore 17:00 e si terrà alla sede messinese della Comunità Ellenica dello Stretto, Viale San Martino, 273. L’argomento sarà la guerra in Ucraina, le cui cause storiche e politiche sono analizzate proprio nel libro “Battaglia per il Donbass”, il primo in Italia incentrato esclusivamente sull’argomento.
Le sanzioni contro la Russia ed i relativi danni alle imprese italiane, i massacri perpetrati dal governo di Kiev ai danni della popolazione russofona del sud-est, ri-organizzatisi nel nuovo stato della Nuova Russia, l’assassinio da parte delle truppe del governo del giornalista greco Kosse, il ferimento dell’inglese Graham Philip di Russia Today ed altri disastri politici, economici, sociali e soprattutto umani scaturiti dal golpe di Febbraio a Kiev appoggiato dalla NATO in funzione anti-russa, in quanto avvenimenti di per sè gravissimi e anche legati a doppio filo con la politica italiana e le sue vergogne, sono di scottante attualità per ogni cittadino che ha cuore gli interessi della propria Patria, dell’Europa e dell’intero mondo libero.
Questo è lo spirito dal quale nasce l’idea di questa presentazione, in tempi in cui la Libera Informazione è sempre più un miraggio.
tre giorni di gusto, musica e successo a Torrenova (altro…)
Per il quarto anno consecutivo, Spazio Danza Academy ha portato il nome di Capo d’Orlando…
In un tempo in cui le cronache raccontano troppo spesso episodi di malasanità, da Naso…
Un segno di speranza e consapevolezza contro i disturbi alimentari (altro…)
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)