le foto che testimoniano l’impegno sociale e l’amore per l’ambiente.
una domenica mattina ben spesa
Doveva essere una giornata ufficiale dedicata all’azione di sensibilizzazione contro l’abbandono delle plastiche lungo l’arenile o peggio, abbandonate in acqua.
Poi la manifestazione – legata alla giornata nazionale plastic free – è stata rinviata, ma questo non ha impedito ad alcuni volontari di attivizzarsi in tal senso.
Cose ben fatte. Bell’azione.
Intanto dagli amanti del mare e delle attività subacque è partito l’appello all’amministrazione di, contestualizzandola nell’azione già programmata di ripulitura e livellamento dell’arenile, di ripulire anche l’area emerse dello scoglio.
Le foto sono tratte dalla pagina social di Azzurra Ridolfo che ha commentato: “Immagini che fotografano momenti di cooperazione ed unione tra giovani volontari brolesi che ci fanno guardare a domani con fondata speranza”.
Alessio Russo, tra i promotori dell’evento ha commentato: “Anche se abbiamo dovuto rinviare l’evento ufficiale di Brolo, stamattina tanti volontari di Plastic Free Nebrodi si sono comunque dati appuntamento per una giornata di pulizia a Castell’Umberto e sulle spiagge di Ponte Naso e di Brolo”.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri