Prende il via giorno 9 febbraio alle 18.30, nei bellissimi locali del Palazzo ‘’Salleo’’ di Sinagra, il concorso di bellezza denominato ‘’La bella d’Italia delle nevi’’.
Nato nel 1981, nel corso degli anni è diventato uno dei concorsi più prestigiosi di tutta Italia, spingendo moltissime giovani ragazze a provare ad entrare nel mondo della moda e dello spettacolo. Promoter unico per la Regione Sicilia è la Friends Music Academy, guidata da Maria Vitale e Giusy Lombardo.
Questa manifestazione, spiegano le organizzatrici dell’evento,è innanzitutto il trampolino di lancio per le ragazze che hanno voglia di ssalire su una passerella, infatti il loro scopo è proprio quello di lanciarle in questo mondo, e quella di Sinagra è solamente la prima tappa provinciale,che verrà seguita da altre 3 tappe qui sotto elencate:
– Sabato 22 Febbraio a Favara – Agrigento
– Domenica 23 Febbraio a Cefalù
– Data da stabilire – mese di Febbraio a Terme Vigliatore.
La finale regionale invece si svolgerà giorno 9 Marzo presso il teatro di San Piero Patti, mentre la finalissima nazionale dal 15 al 20 marzo in Trentino alto Adige.
Le ragazze partecipanti prenderanno parte alle varie selezioni , successivamente le vincitrici di ogni serata parteciperanno alla finale regionale, dalla quale usciranno le rappresentanti della regione Sicilia, che andranno direttamente alla finale nazionale.
La vincitrice assoluta, riceverà in premio 5000 euro in contratti lavorativi (sfilate, servizi fotografici ecc..), oltre ad altri premi materiali.
Claudio Gullotti
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…