Sabato scorso, la ridente città di Oliveri ha ospitato le bellezza della nostra Sicilia radunatesi allo scopo di poter partecipare alla quinta selezione dei concorsi Ragazza e Ragazzo dell’Anno e Little Babies Italia.
L’evento ideato nel 2006 dall’Associazione “Divertiamoci Correndo” per promuovere e proporre i talenti siciliani nel mondo della moda e dello spettacolo. La selezione, svoltasi il 3 marzo, alle ore 20:30, al Lido Belvedere di Oliveri, ha visto la straordinaria partecipazione della Ragazza dell’Anno 2017, Lidia Patanè, che ha esordito come presentatrice della importante serata.
Venti i partecipanti che hanno sfilato sul tappeto rosso con il sogno di approdare alla finale, raggiunta già da 16 ragazze e da 10 ragazzi.
Tra gli ospiti la scuola di ballo Fly Dance di Barcellona Pozzo di Gotto, diretta da Giusy De Pasquale e l’Artist Accademy di Falcone, diretta da Alessia Fiumene, reduci dall’esperienza sanremese.
Intanto si sta lavorando per organizzare nel migliore dei modi la finale e far crescere i ragazzi partecipanti con corsi di portamento, shooting fotografici, sfilate di moda, programmi televisivi e radiofonici.
Un impegno costante che per Ragazza e Ragazzo dell’Anno dura da ben undici anni e che riaccende sovente i riflettori per illuminare nuovi talenti.
Salvatore Bucolo
tre giorni di gusto, musica e successo a Torrenova (altro…)
Per il quarto anno consecutivo, Spazio Danza Academy ha portato il nome di Capo d’Orlando…
In un tempo in cui le cronache raccontano troppo spesso episodi di malasanità, da Naso…
Un segno di speranza e consapevolezza contro i disturbi alimentari (altro…)
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)