Betaland Capo d’Orlando comunica con estrema soddisfazione il rinnovo della partnership anche per la stagione sportiva di Serie A 2016/17 con ALFA VALVOLE, azienda leader in Italia ed Europa nella produzione e commercializzazione di valvole a sfera in acciaio.
Per il quarto anno consecutivo il club cestistico della città di Capo d’Orlando proseguirà l’ambizioso percorso intrapreso con ALFA VALVOLE all’insegna di nuovi stimolanti obiettivi e scenari.
La Società ALFA VALVOLE, nasce nel 1971 e si afferma negli anni come una delle più importanti aziende italiane nella costruzione di Valvole a Sfera.
Le valvole ALFA, costruite in acciai al carbonio, in acciai inossidabili, e leghe speciali, trovano applicazione nei più svariati campi dell’industria per il controllo di qualsiasi fluido, sia gassoso che liquido in tutti i settori dell’Engineering impiantistico, Cosmesi, Detersivi, Alimentare, Energia Elettrica, Farmaceutico, Gas e Gpl, Impianti Chimici, Petrolchimici, Petrolifero, Riscaldamento/Condizionamento e in tutti i mercati del mondo, così come su navi, traghetti, piattaforme petrolifere marine. Il Sistema Qualità operativo, approvato e certificato da API, è conforme alle norme API Q1 e ISO 9001.
Grazie alla qualità dei materiali impiegati, alla accuratezza delle lavorazioni e dei collaudi, le valvole ALFA possiedono le caratteristiche per abilitare l’Azienda ad entrare nelle Vendor’s list delle principali Società anche nei settori più severi ed accreditati quali quelli dell’offshore e del nucleare. La Società certifica la qualità/affidabilità del prodotto fornito. Fornendo inoltre il supporto necessario all’utilizzatore per la corretta scelta della valvola ALFA più adatta alle sue esigenze.
Nel Giugno del 2015 ALFA VALVOLE è stata acquisita da parte di IDEX Corporation, gruppo industriale statunitense, con sede a Lake Forest, IL , Stati Uniti d’America. Il gruppo, fondato nel 1987 si distingue per innovazione, diversità ed eccellenza ed è leader in diversi settori: gestione dei liquidi e delle tecnologie di misurazione, produzione di tecnologie medicali altamente sofisticate, produzione in Settori Alimentari, Polimerici e Chimici, produzione di componenti per la Protezione e sicurezza al fuoco e produzioni diversificate in mercati in forte crescita. L’azienda è quotata in borsa con il simbolo “IEX” di New York e Chicago ed ha strutture e sedi operative nei cinque continenti con quasi 8000 dipendenti dedicati in tutto il mondo.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri