Presentata ai giovani la “Dream Big Card”
Si sono tenuti a Capo d’Orlando e Sant’Agata Militello gli incontri della Betaland con i giovani studenti allo scopo di presentare la “Dream Big Card”, il mini-abbonamento pensato per i ragazzi dai 7 ai 18 anni che consentirà loro di assistere alle ultime e decisive quattro gare casalinghe dell’Orlandina Basket contro Caserta, Reggio Emilia, Avellino e Pesaro al prezzo di 20€.
Grande entusiasmo e partecipazione per gli eventi del PalaFantozzi e del Palasport Mangano, durante i quali i ragazzi hanno assistito agli allenamenti mattutini e hanno avuto l’opportunità di scattare delle foto insieme ai componenti della squadra. I giovani, acquistando la “Dream Big Card” all’accessibile prezzo di €20, potranno diventare parte fondamentale del sogno della Betaland Capo d’Orlando di raggiungere i play-off.
Chiunque volesse acquistare la Dream Big Card potrà farlo nel pomeriggio di venerdì 17 marzo, dalle 15:00 alle 17:30, all’Orlandina Store sito all’interno del PalaFantozzi, o direttamente all’apposito sportello del botteghino, dalle 16:00 di domenica 19 marzo, in occasione della gara contro la Pasta Reggia Caserta delle 18:15.
L’evento del Palasport Mangano è stato inoltre occasione per la società orlandina di dimostrare il suo impegno nel sociale attraverso l’iniziativa “Let’s Move for a better world” organizzato da Technogym e Wellnext Sport Club: gli atleti, donando i loro “moves” hanno contribuito a raggiungere l’obiettivo della donazione all’ U.O. di Pediatria – P.O. di Sant’Agata di Militello – Ambulatorio per la prevenzione e la cura dell’obesità dell’età evolutiva”, specializzato nella lotta all’obesità infantile (visita www.wellnextsportclub per regolamento).
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…