Andrea e Aurora torneranno a Brolo per uno spettacolo straordinario
Il Duo Fire Acrobats, composto da Andrea e Aurora, sarà tra i performer di punta che daranno vita allo spettacolo storico-teatrale a Brolo, subito dopo Ferragosto.
Questo talentuoso duo di artisti, reduce da una straordinaria partecipazione alla cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici a Parigi, porterà nuovamente la sua magia acrobatica nel borgo storico, promettendo di incantare il pubblico con le loro spettacolari esibizioni il 16, 17 e 18 agosto.
Andrea e Aurora, che hanno confermato la loro presenza anche alla cerimonia finale delle Olimpiadi al Parc des Champions, di fronte alla maestosa Torre Eiffel, dove saranno affiancati dalla rinomata Compagnia Kafig, una delle più importanti realtà nel panorama internazionale della danza.
La partecipazione del Duo Fire a questi eventi di rilievo mondiale sottolinea la loro crescente fama e la qualità del loro lavoro artistico.
Il Duo Fire Acrobats non è nuovo a Brolo.
Già lo scorso anno, Andrea e Aurora avevano preso parte alle rappresentazioni teatrali di “Bianca Lancia la Bella della Torre”, conquistando il pubblico con la loro abilità e il loro carisma. La loro esperienza internazionale, che include spettacoli, programmi televisivi e workshop in Italia, Austria, Spagna e America, arricchisce ulteriormente la loro presenza nella scena artistica brolese.
Entrambi laureati in Scienze delle Attività Motorie e Sportive, Andrea e Aurora – loro partyono da Palermo – hanno completato la loro formazione presso una prestigiosa scuola di circo in Francia, dove si sono specializzati nella disciplina del mano a mano, una delle più complesse e spettacolari tecniche acrobatiche. La loro dedizione e il loro impegno li hanno portati a diventare artisti acclamati in tutto il mondo.
La presenza del Duo Fire a Brolo testimonia l’attenzione e la cura che il regista Marco Savatteri ha posto nella selezione degli artisti che animeranno le vie del borgo durante lo spettacolo. La scelta di includere Andrea e Aurora nel cast è il frutto di una ricerca accurata di professionisti talentuosi, in grado di offrire al pubblico un’esperienza indimenticabile.
L’appuntamento con il Duo Fire Acrobats e gli altri artisti coinvolti è fissato per il 16, 17 e 18 agosto, quando il borgo storico di Brolo si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto, dove storia, arte e spettacolo si fonderanno in un evento unico nel suo genere.
da leggere
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri