Grazie ad un contributo del MIBACT (Ministero per i beni e le Attività Culturali e per il Turismo) a Brolo sono stati acquistati nuovi libri per la biblioteca comunale.
Buone notizie per gli appassionati e gli amanti della lettura, l’amministrazione comunale di Brolo, ha il piacere di informare i lettori della Biblioteca Comunale e la cittadinanza tutta che, grazie ad un contributo del MIBACT (Ministero per i beni e le Attività Culturali e per il Turismo) è stato acquistato un importante numero di libri, che va ad arricchire un catalogo già aggiornato tale da permettere a tutti gli utenti grandi e piccini una piacevole esperienza di letture relative alle ultime novità Sono stati acquistati libri di narrativa tutti edizione 2022, collane siciliane, nonché testi per bambini e libri scritti da noti giornalisti Italiani.
L’Assessore al ramo dott. Cono Condipodero dichiara: I testi acquistati per la nostra biblioteca sono stati selezionati minuziosamente, all’esito di un approfondito confronto con istituzioni e singoli cittadini, giovani e meno giovani, sulle loro esigenze e passioni per la lettura. Ringrazio il personale della biblioteca per la competenza e la disponibilità, sempre pronto a collaborare per il miglioramento e l’innovazione del servizio. Invito quindi tutti i cittadini a visitare la biblioteca comunale e immergersi nella lettura.
Chiudo con una citazione: “Ci sono due motivi per leggere un libro il primo è che puoi godertelo; l’altro è che puoi vantarti di averlo letto.” (Bertrand Russel).
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri