E anche per quest’anno è andata. La fiera di Oliveri, quella dei grandi numeri, appena conclusasi con oltre 130 presenze, pensa già all’edizione del 2020.
“Un ringraziamento particolare a tutti i nostri piccoli e grandi “Clienti” che hanno avuto il piacere di intrattenersi nella nostra bellissima esposizione” dice soddisfatta Francesca D’Amico, che con i figli Giusy e Francesco dell’Eurofiere rappresentano l’anima organizzativa dell’evento. Ma subito aggiunge ” Il successo di questa grande esposizione, tra le più importanti del Sud Italia e certamente tra le prime per durata, è frutto di un impegno corale, dove tutti fanno la loro parte, a partire dall’amministrazione comunale”.
Un grande spazio espositivo, dove momenti di svago, aggregazione e allegria in un ambiente ricco di tradizione, artigianato, commercio locale ed etnico, prodotti tipici ed enogastonomici, e e tante novità, rappresentato il mix vincente del successo.
Una bella scommessa, vinta tra … Tradizione e Innovazione con oltre 150 stand per oltre 130 mila visitatori.
E già si lavora già alla programmazione del prossimo ExpoOliveri in programma dell’1 al 30 Agosto 2020, per la 16esima edizione della Fiera regionale presente nel Comune di Oliveri
Quindi arrivederci a OliveriExpo 2020.
Il video
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…