Pubblichiamo la nota giunta da parte della Segreteria della Borsa Internazionale del Turismo di Milano.
Siamo a conoscenza del fatto che la società Expo Guide S.C., con sede in Ave Horacio, 340 – 3, Col Chapultepec Morales, Messico, D.F. 11570, Messico, titolare del sito www.expo-guide.com, invia lettere ad aziende espositrici di fiere, offrendo la pubblicazione di un inserzione pubblicitaria per tre anni, su un catalogo virtuale consultabile sul loro sito internet a fronte del pagamento di un importo annuo di Euro 1.181.
Nell’offerta, la società Expo Guide S.C utilizza impropriamente nomi di rassegne fieristiche oltre a quello dell’azienda che vi espone oggetto dell’offerta. Informiamo tutti gli espositori che , Fiera Milano e tutte le società che fanno parte del Gruppo, non hanno mai autorizzato la Expo Guide S.C ad utilizzare i nostri marchi e altri dati, e siamo completamente estranei all’attività svolta dalla società messicana.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri