Pubblichiamo la nota giunta da parte della Segreteria della Borsa Internazionale del Turismo di Milano.
Siamo a conoscenza del fatto che la società Expo Guide S.C., con sede in Ave Horacio, 340 – 3, Col Chapultepec Morales, Messico, D.F. 11570, Messico, titolare del sito www.expo-guide.com, invia lettere ad aziende espositrici di fiere, offrendo la pubblicazione di un inserzione pubblicitaria per tre anni, su un catalogo virtuale consultabile sul loro sito internet a fronte del pagamento di un importo annuo di Euro 1.181.
Nell’offerta, la società Expo Guide S.C utilizza impropriamente nomi di rassegne fieristiche oltre a quello dell’azienda che vi espone oggetto dell’offerta. Informiamo tutti gli espositori che , Fiera Milano e tutte le società che fanno parte del Gruppo, non hanno mai autorizzato la Expo Guide S.C ad utilizzare i nostri marchi e altri dati, e siamo completamente estranei all’attività svolta dalla società messicana.
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…