STAMATTINA SEQUESTRATI OMBRELLONI E SDRAIO ABUSIVE SULLA SPIAGGIA DI GLIACA
Il Sindaco Maurizio Ruggeri e la Polizia Municipale, con l’ausilio di alcuni operai comunali, questa mattina alle 6.10 in punto hanno provveduto a sequestrare gli ombrelloni e le sdraio abbandonati sul litorale di Gliaca.
La brutta abitudine di parcheggiare “h24” in spiaggia il proprio ombrellone è segno di inciviltà e costituisce reato, nello specifico si tratta di “occupazione abusiva di terreno demaniale”.
In poco più di un km di litorale sono stati sequestrati più di 20 ombrelloni, quasi altrettante sdraie e sedie, oltre a materassini, salvagenti e suppellettili vari.
“Questo è solo il primo blitz e altri ne seguiranno nei prossimi giorni – ga affermato Maurizio Caruso, il indaco – il messaggio vuole essere forte e chiaro: non c’è spazio a Piraino per queste cattive abitudini!”
Ed a questo proposito alcune foto che segnalano il diffuso malcostume dove impera la “cultura zero” in tema di smaltimento dei rifiuti.
Il commento di Tony Ricciardo è eloquente: “ERAVAMO CONTENTI DI FARE LA “DIFFERENZIATA” CI SIAMO SBAGLIATI, NON SIAMO ANCORA PRONTI , PERCHÉ LA NOSTRA CULTURA È ZERO, SIAMO PEGGIO DEGLI ANIMALI ” Ed ironicamente aggiunge “CHIEDO AI NOSTRI AMMINISTRATORI, DI FARCI TORNARE ALL’AMATO CASSONETTO, SOLO COSÌ RISOLVEREMO IL PROBLEMA SPAZZATURA , MA RIMARREMO SEMPRE SOTTOSVILUPPATI”.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri