Non piace a Marco Ceraolo Spurio, il silenzio calato sulle bollette dell’acqua errate a Piraino, mentre oggi scade il termine del loro pagamento. E fa sentire, da ex consigliere comunale, il suo dire “l cittadino ha diritto ad avere una risposta dall’Amministrazione e/o da chi di competenza.”
.. A proposito di “captatio benevolentiae – scrive l’ex consigliere comunale pirainese oggi su facebook- ad oggi data di scadenza delle fatture dell’acqua tutto tace in un silenzio rumoroso quanto incredibile laddove davvero probabilmente si dimentica che il cittadino ha diritto ad avere una risposta dall’Amministrazione e/o da chi di competenza.
l’Amministrazione, in modo anomalo oggi sceglie la via del silenzio strategico laddove addirittura vi era il.. “farebbe bene ad emettere un provvedimento di sospensione dei termini di pagamento, nelle more delle necessarie rettifiche, perché trattasi di “un indebito aumento tariffario e quindi un esborso di denaro non dovuto dagli utenti interessati, indebitamente richiesto e non voluto da questa Amministrazione”.
Nel suo dire Marco Ceraolo Spurio affonda, in conclusione il colpo: Probabilmente il Sindaco/ 1 cittadino avrà riconsiderato la presa di posizione dell’Assessore Princiotta visto che non ha ne assunto alcuna determinazione ne chiarito ciò.
Tutti in attesa di conoscere le determinazioni e soluzioni del caso per comprendere il da farsi da parte del cittadino-utente …ed invece?
Silenzio, nulla accadde.
Mentre già tanti cittadini oggi hanno pagato la bolletta “errata” del servizio idrico comunale.
Ad ogni buon conto, di certo, pieno plauso a Marco Ceraolo per la sua presa di posizione.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri