Continua l’azione di promozione della formazione che il Club “Borghi più Belli d’Italia” sta effettuando in Sicilia ( altre sedi dei forum Brolo e Cefalù).
Domani sin svolgerà il Seminario Formativo “Borghi Quality” a Castelmola coinvolgendo i comuni e le strutture alberghiere ed extralberghiere legate al mondo dei servizi del turismo della fascia ionica.
Gli argomenti trattati – dice l’assessore al turismo di Castelomola l’architetto Cacopardo Eleonora che con il suo staff sta curando i dettagli organizzativi del Forum – riguarderanno un nuovo progetto di qualità per la promozione del territorio e per le iniziative mirate alla valorizzazione delle strutture e dei servizi turistici.
All’incontro sono stati invitati insieme agli operatori anche gli amministratori dei comuni di Brolo, Cefalù, Novara di Sicilia, Savoca, Montalbano Elicona, Gangi, Castiglione di Sicilia e Sperlinga.
Invitati anche il Presidente del Club dei “Borghi più belli d’Italia” – Fiorello Primi; il Sig. Vice- Presidente del Club “I Borghi più belli d’Italia”- Giuseppe Simone; il Direttore del Club”I Borghi più belli d’Italia” – Umberto Forte; il Coordinatore Regionale – Bartolo Vienna sindaco di Geraci Siculo
tre giorni di gusto, musica e successo a Torrenova (altro…)
Per il quarto anno consecutivo, Spazio Danza Academy ha portato il nome di Capo d’Orlando…
In un tempo in cui le cronache raccontano troppo spesso episodi di malasanità, da Naso…
Un segno di speranza e consapevolezza contro i disturbi alimentari (altro…)
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)