Al Borgo dei Borghi siamo al rush finale e Montalbano Elicona spera di bissare il successo del 2015.
C’è tempo per votare fino a giovedì 22 novembre dal link http://rai.it/borgodeiborghi/ scegliendo il Gruppo B. E sabato 24 la finalissima in diretta su Rai 3 alle ore 21,40.
Attualmente in corso, in queste settimane la campagna promozionale e mediatica della partecipazione di Montalbano Elicona alla competizione “Il Borgo dei Borghi”, è stata davvero imponente ed entusiasmante. Coordinata dal Sindaco Filippo Taranto e dall’incaricato alla promozione turistica e social Antonino Sapienza e svolta, come preannunciato, principalmente dalla pagina Facebook ufficiale Montalbano Elicona – Borgo dei Borghi nella quale quotidianamente sono stati postati, adottando strategie di “social media” e “web marketing”, contributi e contenuti di qualità inerenti al voto con l’intento di coinvolgere i fan, e che hanno registrato migliaia di visualizzazioni, interazioni e condivisioni.
Un ulteriore sostegno mediatico è stato fornito in questi ultimi giorni dal Sindaco della Città Metropolitana Cateno De Luca che con un post nativo sulla pagina ufficiale ha invitato tutti ad unirsi e votare Montalbano Elicona. E poi centinaia di condivisioni delle entità di settore come le Pro Loco, e numerosi Comuni vicini, tra i quali Castroreale (nella scorsa edizione arrivato 2°) con il quale è stato intrapreso un virtuoso percorso turistico condiviso. In questi giorni sarà inoltre realizzato e pubblicato un video promozionale che servirà per le ultime battute di campagna promozionale.
L’eventuale vittoria di Montalbano Elicona andrebbe a favorire non solo lo sviluppo del Borgo ma la crescita di tutto il territorio della Sicilia orientale, le reti tra i Borghi, l’interazione dallo Jonio al Tirreno con le big destination come Taormina, l’Etna a sud e le Isole Eolie a Nord, nonché gli scambi di flussi turistici con le principali Città siciliane.
Link di votazione: http://rai.it/borgodeiborghi/
Scegli gruppo B. VOTA MONTALBANO ELICONA.
Link pagina Facebook: https://www.facebook.com/montalbanoeliconaborgodeiborghi/
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…