Ancora una bella affermazione per Salvatore Zingales, il pizzaiolo che a Brolo ha recentemente aperto la pizzeria il “Boss delle Pizze” in via Kennedy n21.
Solo alcuni giorni fa gli è stato assegnato il titolo iridato al CAMPIONATO MONDIALE DI PIZZA BIANCA svoltosi a Ispica, nella categoria “Pizza larga”
Ma è stato un campionato che gli ha riservato altre sodddisfazioni infatti Salvatore si è anche classificato al terzo posto in pizza in pala e il secondo posto in pizza con grani antichi siciliani.
“Dedico questo risultato a tutte le persone che mi vogliono bene e a tutti i miei clienti” ha commentato il pizzaiolo pattese, ma brolese d’adozione. Un successo frutto di sacrifici,impegno e tanto amore per l’arte bianca prezioso perchè colto in una competizione con professionisti di altissimo livello.
Zingales da tempo ha avviato un percorso di eccellenza nella preparazione dei suoi impasti, attraverso la riscoperta dei grani antichi e di inedite abbinate che prevedono l’utilizzo esclusivo di prodotti stagionali e regionali.
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…