L’Elettrosud, dopo due trasferte consecutive, ritornava a giocare in casa e, davanti al proprio pubblico, i ragazzi del duo Cortese-Pelillo, hanno messo in campo cuore, anima e grande determinazione. Ma il gap tecnico fra le due squadre è apparso subito evidente, con gli ospiti che hanno avuto sempre in mano le sorti dell’incontro, nonostante una strenua resistenza dei bianco-blu brolesi, seguiti da un encomiabile pubblico e dai “leones ultras” che anche in quest’anno disgraziato sono rimasti vicini alla squadra. Bene fra i biancoblu i giovanissimi, Vitanza e Merenda che si sono alternati nel ruolo di schiacciatore. Top scorer dell’incontro, l’opposto brolese Marcel Gromadowski che, tra attacchi, muri e servizi ha firmato 17 punti. Fra gli ospiti, bene tutti gli atleti entrati in campo e sapientemente gestiti da coach Graziosi, che hanno capitalizzato al meglio le occasioni. Elettrosud che giocherà ancora in casa anche nella prossima giornata (2-02-2014) quando, al Palatorre sarà di scena la Sieco Service Ortona.
Hanno diretto l’incontro i sigg.ri Paola Pignataro di Roma (1°) e Danilo De Sensi di Lamezia Terme (2°).
Tabellino incontro:
Elettrosud Brolo: Gromadowski 17, Merenda, Visentin, Sesto 9, Santangelo 6, Muscarà 6, Vitanza 4, Colarusso, Guglielmo (L). All. Cortese
B-Chem Potenza Picena:
Pinelli 1, De Leo, Tobaldi 6, Caciornia, Miscio, Bolla 14, Moretti 14, Zamagni 4, Berni 3, Zampetti 14, Romiti (L). All. Graziosi.
Un gesto che non è passato inosservato. Durante la cerimonia degli inni prima del match…
Certe immagini hanno la capacità di trasformarsi in simboli, di raccontare senza parole l’incontro fra…
“Il Sorriso degli Dei” fa tappa a Gioiosa Marea per l’ultimo appuntamento con la prosa…
tre giorni di gusto, musica e successo a Torrenova (altro…)
Per il quarto anno consecutivo, Spazio Danza Academy ha portato il nome di Capo d’Orlando…
In un tempo in cui le cronache raccontano troppo spesso episodi di malasanità, da Naso…