La scelta di dare a lei questo ruolo è stata comunicata dalla stessa registra del film, Annarita Campo, due giorni fa, direttamente su facebook. La giovane brolese sostituirà Rosemary Calderone
Mariella Campo, è la nuova protagonista del film “L’altra metà di me sei tu”.
Dopo lo stallo delle riprese a causa delle divergenze tra la produzione e la precedente attrice, adesso tutto è pronto per un nuovo ciack.
La regista Annarita Campo – che vanta la parentela con i “Gattopardo” di Tomasi di Lampedusa – ha scelto Mariella che è alla sua prima esperienza da protagonista in un film importante d’autore.
La nuova attrice del film dice la regista è molto dolce, solare, affascinante e bellissima, una classica bellezza mediterranea, mora e capelli, lunghi, neri.
Nel silenzio più assoluto, dopo che le riprese del film erano state interrotte, adesso la produzione è pronta per ripartire con un nuovissimo cast e la Campo reciterà quale co-protagonista al fianco della stessa regista conosciuta ed apprezzata in ambito internazionale.
La regista Annarita Campo parlando della nuova protagonista del suo film:”Vi presento con immenso piacere la nuova protagonista del mio film “L’altra metà di me sei tu”: l’attrice Mariella Campo. Numerose sorprese e tantissimi colpi di scena vi aspettano in questa nuova e brillante edizione”.
Le riprese del film inizieranno tra pochi giorni.
da leggere:
http://scomunicando.hopto.org/notizie/annarita-campo-regista-campo/
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri