Sul sito dell’ente è possibile scaricare l’apposito modulo. C’è tempo fino al 20 gennaio.
Premesso che il 28 novembre 2012 è entrata in vigore la legge 6 novembre 2012 n. 190 concernente le “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e delle illegalità nella pubblica Amministrazione” e che la suddetta legge ha previsto l’adozione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione, di seguito denominato P.T.P.C., da parte di tutte le pubbliche amministrazioni, enti locali inclusi, che in data 11 settembre 2013 è stato approvato il piano triennale anticorruzione nazionale e con lo stesso provvedimento sono state fornite indicazioni sui contenuti e sulla procedura di adozione dei piani delle amministrazioni locali, enti locali inclusi che il comune di Brolo ha approvato il piano di riferimento con deliberazione della Giunta Comunale n. 22 del 2015, pubblicata sul sito istituzionale dell’Ente nella Sezione “Amministrazione trasparente” .
Ora visto che il Consiglio dell’Autorità Nazionale Anticorruzione, con Determinazione n. 12 del 28.10.2015 ha approvato l’aggiornamento del Piano Nazionale Anticorruzione per l’anno 2016 e che la procedura di adozione del P.T.P.C. segue forme di consultazione di soggetti portatori di interessi di cui il Comune Brolese intende tenere conto per predispone una strategia di prevenzione del fenomeno della corruzione più efficace e trasparente possibile, ha quindi recentemente emesso un avviso con il quale si invitani tutti i soggetti interessati a far pervenire entro il giorno 20 gennaio 2016, ore 14,00, eventuali osservazioni al Piano triennale di Prevenzione della Corruzione approvato dall’ Ente.
Le osservazioni o proposte possono essere formulate esclusivamente su un apposto modello predisposto e scaricabile dal sito internet del comune, qui si trovano indicate anche le modalità di consegna delle osservazioni.
http://www.comune.brolo.me.it/area_stampa_show.cfm?s=551&t=a
tre giorni di gusto, musica e successo a Torrenova (altro…)
Per il quarto anno consecutivo, Spazio Danza Academy ha portato il nome di Capo d’Orlando…
In un tempo in cui le cronache raccontano troppo spesso episodi di malasanità, da Naso…
Un segno di speranza e consapevolezza contro i disturbi alimentari (altro…)
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)