Il Comune di Brolo partner dell’Associazione Culturale “Cruceiro de Monte” (Spagna) , del Grupo Instruçao e Sport (Portogallo), MOO “Krimskaya Liga KVN” (Ucrania), NGOs “My Generation” (Moldavia) e REG. Public Charitable Org. of Germans di Yaroslavl Oblast (Russia) , nell’ambito del Programma Comunitario Gioventù in Azione , azione 3.1. “Cooperazione con paesi partner limitrofi all’Unione Europea” ha avuto approvato uno progetto dal titolo “Volunteering expression of solidarity”” della durata di 8 giorni, dal 13 al 20 maggio 2012.
Le attività si svolgeranno in Spagna, a Santiago di Compostella.
Il Comune di Brolo sta procedendo alla selezione di 5 partecipanti di età compresa tra i 18 e i 25 anni che saranno scelti , previa domanda di partecipazione da presentare al Comune di Brolo , tra coloro i quali sono interessati al tema del progetto e hanno un sufficiente grado di conoscenza della lingua inglese.
A carico dei partecipanti è previsto il pagamento del 30 % dei costi di viaggio
Chiunque fosse interessato a partecipare potrà avere ulteriori chiarimenti e il rivolgendosi all’Ufficio Informagiovani – P.L. Eurodesk del Comune di Brolo (0941.561224 – informagiovani@comune.brolo.me.it ).
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri