Firmato il decreto di proroga per l’attività ispettiva iniziata a gennaio. Gli Ispettori Sajeva e Messina avranno ulteriori 30 giorni per guardare, analizzare, vagliare e rendicontare in assessorato sulle carte e sui conti del comune.
Il Decreto è fresco di firma, apposta il 3 giugno, poco meno di 48 ore fa. A sottoscriverlo il solito dirigente Giuseppe Morale che concede alteri 30 giorni ai due ispettori – Angelo Sajeva e Carmelo Messina – dopo l’esposto dell’opposizione consiliare, viste “le criticità riscontrate nelle attività ispettive”.
Dunque in attesa dei commenti da parte dell’amministrazione brolese ma sopratutto dell’opposizione consiliare, che già, per certi versi aveva dato sentore del provvedimento nei giorni scorsi, – scaturito proprio a seguito di un esposto formulato da questo Gruppo – la questione dei conti del comune di Brolo ritorna di grande attualità e tutto è anche da valutare attraverso l’esposto al dissesto prodotto al Tar di Catania , in zona Cesarini, dall’ex sindaco Salvo Messina.
Nelle prossime ore se ne saprà di più.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri