Il forte acquazzone di stamani ha causato disagi anche a Brolo dove si è sfiorata la tragedia quando un albero, come un fuscello, è stato divelto e si è schiantato sulla sede stradale, colpendo un mezzo comunale, il furgone che viene utilizzato usato dai servizi sociali, – il taxi amico – che da lì stava transitando. Interrotta la viabilità. Sul posto ancora vigili, operai del comune e uomini della protezione civile.
L’acquazzone di stamani ha creato problemi anche a Brolo.
Un grosso albero, come un fuscello, è stato abbattuto dalle raffiche di vento, schiantandosi sulla sede stradale, ostruendola, e colpendo anche un mezzo comunale che stava di lì transitando.
Solo per qualche frazione di secondi e invece di colpire la parte terminale dell’automezzo il grande albero l’avrebbe travolto. E certamente, in quale caso, non si sarebbe raccontato solo dei pochi danni e del grande spavento del conducente.
La strada, che è la circonvallazione del paese, è stata chiusa al traffico, e sono intervenuti i vigili urbani e gli operai del comune. Intervenuta anche la squadra della locale Protezione Civile che sta provvedendo a mettere in sicurezza il tutto.
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…