L’Amministrazione Comunale di Ucria, il Rotaract di Patti, l’Anci ed ancora: i sub brolesi e tanti post sulla rete per essere solidali con il sindaco brolese oggetto di un atto vandalico ed intanto domani convocato, alle 19,00, un consiglio comunale straordinario.
———-
L’amministrazione comunale di Ucria, essendo venuta a conoscenza dell’atto a dir poco vile e indegno da parte di sconosciuti, manifesta tutta la sua solidarietà al sindaco di Brolo, Salvo Messina, nella speranza che le forze dell’ordine riescano presto ad accertare i responsabili riservando loro la giusta pena. Dario Ferro
———-
Luigi Lombardo, di San Salvatore di Fitalia, e Giuseppe Calabrese, di Gioiosa Marea del Direttivo dell’Anci, istituzione dove anche Salvo Messina ricopre cariche dirigenziali, hanno fatto sentire la loro solidarietà al sindaco di Brolo.
———-
L’associazione CRC Saracen Diving Center venuto a conoscenza del vile atto intimidatorio ai danni del primo cittadino di Brolo, Salvo Messina, esprime solidarietà al sindaco e condanna il gesto che dimostra ancora un ridicolo e vigliacco modo di agire di certi individui .
Il Consiglio Direttivo CRC Saracen Diving Center
———-
Cono Condipodero scrive così, a nome del Rotarct: “Carissimo Salvo, vorrei esprimerti la mia più sincera solidarietà per il vile gesto commesso nei tuoi confronti. Un forte abbraccio da parte mia e da tutto il club rotaract Patti Terra del Tindari“.
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)
Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…