Ora nel nuovo progetto che lo sportello Eurodesk ha definito il Comune di Brolo è divenuto partner dell’associazione Ceca ICM Jihlava /Youth Information Centre, che sempre nell’ambito del Programma Comunitario Gioventù in Azione, ha avuto approvato un progetto di scambio giovanile della durata di otto giorni dal titolo “Culture of Religions” rivolto a 40 giovani partecipanti provenienti dalla Republica Ceca, fall’isola di Malta, dalla Polonia e dall’Italia.
Le attività si svolgeranno a Praga e il programma prevede anche visite guidate nei luoghi più interessanti della città che possidede uno dei centri storici più grandi e più belli del mondo.
A carico dei partecipanti è previsto il pagamento del 30 % dei costi di viaggio mentre ogni altra spesa di vitto e alloggio è finanziata dal progetto.
Chiunque fosse interessato a partecipare potrà avere ulteriori chiarimenti rivolgendosi all’Ufficio Informagiovani – Eurodesk del Comune di Brolo (0941.561224 – info@brologiovani.it ) dove è disponibile il programma delle attività e il modulo di domanda di partecipazione.
La scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione è fissata al 03.09.2010
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…