C’E’ L’AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE A RICOPRIRE L’INCARICO DI CONDUCENTE SCUOLABUS COMUNALE.
La domanda entro il 7 ottobre 2020
Il sindaco di Brolo si è fatto carico di emettere un avviso, rivolto ai dipendenti dell’ente, per la presentazione di manifestazione di interesse a ricoprire l’incarico di conducente scuolabus comunale.
Il sindaco premesso che anche per il corrente anno scolastico si rende necessario garantire il servizio di trasporto per gli Alunni di questo Comune che frequentano la Scuola dell’Obbligo e la Scuola Materna di Via Trento e che la Giunta comunale ha deliberato l’acquisto di uno scuolabus per il trasporto degli alunni evidenzia che è sorta la necessità di conferire l’incarico di conducente scuolabus, stante che il Comune di Brolo in atto è sprovvisto di tale ulteriore figura.
Per l’amministrazione locale appare opportuno verificare se tra i dipendenti in servizio a tempo indeterminato pieno ed a tempo parziale presso il Comune di Brolo, con profilo di “Esecutore” -Cat. “B”,ve ne siano disponibili a svolgere l’attività di conducente scuolabus. Da qui l’avviso rivolto a tutti i Dipendenti di Cat. “B” – Profilo – Esecutore con contratto a tempo indeterminato pieno ed a tempo parziale, di categoria “8” a far pervenire, se interessati a svolgere l’attività di conducente scuolabus, apposita mota al protocollo del Comune di Brolo entro e non oltre le ore 10:00 del 7 ottobre 2020.
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…
soddisfazione tra i pendolari, ma resta il nodo della mobilità (altro…)
Esce per Altaforte Io non prendo lezioni (altro…)
Il 7 Settembre 2025, Montemaggiore Belsito, in provincia di Palermo, sarà animata da un evento…