Questo il messaggio lanciato dall’associazione Voab 2020 alla comunità locale attraverso un video che pubblicizza tutte le attività di Brolo.
Tutti noi possiamo contribuire al sostegno dell’economia del nostro territorio con una semplice azione “comprare locale”.
Questo il messaggio lanciato dall’associazione Voab 2020 alla comunità locale attraverso un video che pubblicizza tutte le attività di Brolo.
Un invito ad abbandonare gli acquisti online e presso le grandi catene in favore del piccolo commercio locale, che rappresenta l’anima e la vita delle nostre strade e di un’intera comunità che lavora ed investe ogni giorno in questo comune.
Un appello a tutti i cittadini affinché, nel rispetto delle regole, continuino a mostrare alto senso civico attraverso un semplice ma fondamentale comportamento: fare i propri acquisti presso le attività presenti nel comune, scegliendo così di sostenere i commercianti e i piccoli imprenditori di Brolo.
Un contributo che viene riconosciuto anche attraverso una collaborazione con l’amministrazione comunale, con l’iniziativa “Facciamo…i buoni”, dove gli alunni delle scuole di Brolo riceveranno un buono acquisto da 10 e 15€ da spendere entro il 6 gennaio nei negozi aderenti usufruendo anche di uno sconto del 15% sul proprio acquisto, garantito dai commercianti.
comunicato stampa
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…