Fioravanti: “Confermiamo il nostro costante impegno a sostegno delle categorie più deboli”
In coincidenza con il primo giorno di scuola sono iniziati i servizi di Assistenza “igienico-personale” e di Assistenza “all’autonomia e alla comunicazione” garantiti dall’Amministrazione Comunale di Brolo.
Nel dettaglio, per quanto riguarda l’Assistenza all’autonomia, si tratta di 10 alunni diversamente abili e 7 operatori, di cui 2 hanno già iniziato il servizio martedì 22 settembre perché le lezioni nei plessi non sede di seggio elettorale sono iniziate in quella data.
Per quanto riguarda l’Assistenza igienico personale, 2 operatori per 2 alunni sono garantiti dal Comune, nonostante da quest’anno il servizio non sia di competenza del Comune.
“Confermiamo il nostro costante impegno a sostegno delle categorie più deboli – commenta l’Assessore ai Servizi Sociali, Tina Fioravanti. La concreta collaborazione instaurata con l’Istituto Comprensivo ci consente di assicurare ai ragazzi disabili un servizio essenziale, necessario per garantire l’apprendimento scolastico e il processo d’integrazione”.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri