Continua a pieno ritmo l’attivitàdello sportello Eurodesk. Altri giovani brolesi in Spagna per un incontro sulle cultura giovanile e quella rurale.
In poco meno di due settimane due gruppi di giovani brolesi sono stati in Spagna, entrambi in terra di Galizìa, per incontri comunitari. All’ultimo stanno partecipando 4 ragazzi, che con i loro coetani spagnoli, greci, francesi e lettoni, seguiranno un programma conoscitivo sulla realtàrurale spagnola. I lavori, coinvolti anche istituti scolastici e professionali, pubbliche amministrazioni e università, si concluderanno martedì prossimo. Previste anche escursioni ed incontri con associzioni locali, attivitàricreative e workshop.ÂÂ
A curare lo sportello spagnolo dell’eurodesk, che si è interfacciato con quello voluto dall’aministrazione comunale brolese, è stata Cristina Villaverde Ruiz dell’associazione Monte do Castro di A Lama Pontevedra. Tra i vari argomenti degli incontri anche la conoscenza dell’architettura e dei costumi e tradizioni popolari. Il gruppo giovanile che andràanche a Santiago de Compostela visiteràanche la sede dei due quotidiani più importanti della regione.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri