servirà per tutto il comprensorio. Il video d’auguri del sindaco.
l’ha annunciato il sindaco Laccoto nel messaggio d’auguri alla cittadinanza
La Pasqua è simbolo di nuova vita e di rinnovata speranza ha detto Giuseppe Laccoto, il sindaco di Brolo, in un messaggio d’auguri zeppo di positività e di speranza posta sui social.
E’ una Pasqua particolare -ha detto il sindaco – che ci priva anche di quegli abbracci che tanto ci mancano ma lui spera e si augura che presto si tornerà alla normalità, ed in tal senso la giunta comunale e tutta l’amministrazione sta lavorando.
Poi l’atteso annuncio dell’accoglimento della richiesta di poter realizzare un centro vaccinale al palatenda, che ovviamente diverrà comprensoriale. Un’idea che diventa realtà e che nasce dal l’intuizione di Linda Piscioneri, medico e consigliere comunale.
“Questo è il nostro contributo per il ritorno alla normalità”, ha evidenziato il primo cittadino brolese che poi si è soffermato, senza entrare nei dettagli sull’attività dei programmazione, con nuovi lavori pubblici, che miglioreranno la qualità della vita nel paese.
Laccoto ha voluto dare un messaggio di pace di nuova vita e di rinnovata speranza ed anche l’aggiornamento dei dati della pandemia sul territorio comunale da questo segnale. Infatti sono guariti altri due positivi, restano 8 i soggetti attualmente positivi al coronavirus e non si registrano altri casi di positività.
il video
https://www.facebook.com/comune.dibrolo/videos/1419139588429266
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri