Il 10 aprile 2025, Nunziatina Decimo, storica realtà di Brolo, ha festeggiato con grande entusiasmo il suo 50° anniversario di attività.
Fondata nel 1975 da Nunziatina Decimo, all’età di 23 anni, il negozio di bomboniere e articoli da regalo è diventato un punto di riferimento per la comunità locale e non solo, grazie alla sua dedizione e passione per il mondo della bellezza e della creatività.
Fin dall’inizio, Nunziatina ha portato avanti una tradizione artigianale unica, confezionando a mano sacchetti per grandi matrimoni con “confetti pregiati fatti artigianalmente” dal rinomato confettificio Bonnanno di Messina, utilizzando mandorle siciliane di alta qualità. I confetti, sempre offerti al banco ai clienti, rappresentano solo una parte della cura e dell’attenzione che caratterizzano ogni prodotto.
Nel corso degli anni, il negozio si è evoluto, grazie anche all’affiancamento della figlia Nenzi, ampliando l’offerta con bomboniere, regali, complementi d’arredo e gioielli. Oggi, Nunziatina Decimo è un luogo dove il bello trova il suo posto, unendo tradizione e innovazione in un ambiente accogliente e ricco di stile.
Per celebrare questo importante traguardo, il 10 aprile si é tenuto un evento speciale presso il negozio, aperto a tutti. Gli amici ed i clienti hanno potuto gustare dolci tipici e partecipare a momenti di intrattenimento, esplorando le nuove collezioni e scoprendo l’evoluzione di un marchio che ha saputo innovarsi pur mantenendo saldi i legami con la tradizione.
L’obiettivo é stato quello di rendere omaggio a un viaggio di passione, creatività e dedizione che continua a ispirare generazioni.
“Un traguardo speciale merita di essere festeggiato con voi, che siete parte della nostra storia! Per l’occasione, vi invitiamo a passare in negozio, anche solo per un saluto, e per pescare un confetto colorato!
Ogni colore nasconde uno sconto speciale: un piccolo regalo per ringraziarvi di questi 50 meravigliosi anni! “
Per il quarto anno consecutivo, Spazio Danza Academy ha portato il nome di Capo d’Orlando…
In un tempo in cui le cronache raccontano troppo spesso episodi di malasanità, da Naso…
Un segno di speranza e consapevolezza contro i disturbi alimentari (altro…)
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)
Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…