Con la partecipazione dell’Istituto comprensivo brolese, coordinato dalla dirigente Nunziatina Lacchese e la collaborazione dell’Acib, l’associazione dei Commercianti presieduta da Carmelo Ioppolo, l’amministrazione comunale brolese, diretta da Salvo Messina, ripropone per questo weekend l’iniziativa “il Corso della Fortuna”.
Un “Gratta e vinci” popolare e milionario che premia gli acquisti effettuati da chi ha scelto i negozi e le offerte proposte dal settore commerciale brolese, che già lo scorso anno ha regalato cospicue, quanto gradite vincite.
Gia di domani pomeriggio – 17 dicembre – sul corso gli zampognari allieteranno i passanti con le nenie del periodo ed al “banchetto della fortuna” si potranno già scambiare gli scontrini con i “gratta e vinci” ed alle 21,00 concento al palatenda con i Cantori della Tradizione diretti da Antonio Smiriglia.
Domenica 18 dicembre, dalle 17, 30 il corso tornerà ad animarsi con gli stand di Telethon, e ovviamente ci sarà spazio per degustazioni musica e animazione, ed ancora, al “banchetto della fortuna” si potranno scambiare gli scontrini con i “gratta e vinci”..
Per avere maggiori informazioni: Ufficio Turistico Comunale Brolo 0941561224
Massimo Scaffidi
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri