Lo spettacolo del duo comico formato da Bruno Arena e Massimiliano Cavallari, in arte I fichi d’India, fa parte delle proposte serali di Spiaggia 101, che da mercoledì anima la spiaggia di Brolo, la manifestazione è organizzata da GM Communication e patrocinata dall’Amministrazione Comunale locale che l’ha inserita, con successo e lungimiranza, nel calendario estivo di quest’estate e vede sponsor Che Banca!, Kia Motors, Dole, Parah, Best Western Italia, Vigorsol Cult, Action Aid, Stock House Italia Logistic e Tv Sorrisi e Canzoni che questa settimana dedica all’evento la quarta di copertina con un grande ritorno d’immagine del territorio.
Questa settimana Brolo è in diretta nazionale dal Truck rosso di R 101 con Chiara Lorenzutti al microfono (dalle 14 alle 18, frequenza 95.300-92.700) installato sul lungomare in località Lungomare Rizzo nel grande villaggio del divertimento che è Spiaggia 101 dove giochi, sfilate, musica e tanti gadget aspettano il pubblico.
I Fichi d’India hanno esordito nel 1989 sulla costa campana, a Palinuro per l’esattezza, hanno raggiunto la notorietà con la partecipazione ai programmi di Italia 1 e Canale 5.
Spiaggia 101 dal 27 luglio fino al 29 agosto ha già fatto tappa a Sapri (SA), Tropea (VV), Vasto (CH), Porto Cesareo (LE) ed ora Brolo ha trasformato l’arenile in un’arena del ridere e del divertimento.
In calendario sabato, sempre a Brolo l’atteso concerto di Giusy Ferreri.
Sui siti www.r101.it, www.spiaggia101.it e www.gmcommunication.com si potranno reperire i dettagli della manifestazione, le date dei concerti e il cast dei partecipanti.
Per il quarto anno consecutivo, Spazio Danza Academy ha portato il nome di Capo d’Orlando…
In un tempo in cui le cronache raccontano troppo spesso episodi di malasanità, da Naso…
Un segno di speranza e consapevolezza contro i disturbi alimentari (altro…)
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)
Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…